Meghan Markle è incinta: dopo mesi e mesi di voci su una presunta gravidanza, la notizia è stata confermata. Ed è già partito il toto-nome…
Questa volta è ufficiale: Meghan Markle aspetta un bambino. A dare l’annuncio è stato il profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace, che ha fatto sapere: “Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019“.
Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 15 ottobre 2018
Per mesi i tabloid inglesi hanno gridato allo scandalo, insinuando che la duchessa fosse già incinta prima del matrimonio. In realtà, la conferma è arrivata solo il 15 ottobre 2018; e i fan hanno accolto la notizia da tempo anticipata con grande gioia.
Immediatamente è partita la caccia al nome: c’è già chi scommette, se sarà una femminuccia, sarà chiamata Diana…
Quale sarà il nome del Royal Baby?
I bookmaker inglesi in primis, seguiti da molti fan della famiglia Reale, hanno iniziato subito ad alimentare le aspettative sul nascituro. Soprattutto per quanto riguarda il suo nome.
Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina (e nemmeno di quanti mesi sia incinta la Duchessa, a dire il vero), ma abbiamo già dei nomi in pole position.
Richard Palmer, portavoce reale, riporta su Twitter che i primi preferiti della coppia sarebbero: Alice, Arthur, Philip, Victoria e, ovviamente, Samantha. Nemmeno da considerare, invece, Samantha (il nome della sorellastra di Meghan).
La casa di scommesse Betfair dà Diana, Arthur e Alice con 12/1, Edward e Elizabeth a 16/1, Victoria a 15/2 e infine James a 9/1.
Harry e Meghan alla BBC: “Figli? Un passo alla volta”
Del resto, non stupisce nessuno il fatto che Meghan e Harry abbiano deciso di mettere su famiglia; durante l’ultima intervista alla BBC prima del matrimonio, la giornalista avrebbe chiesto a Harry se lui e Meghan avessero intenzione di avere dei bambini e il Principe aveva risposto: “Certo, un passo alla volta e spero che avremo una famiglia nel prossimo futuro”.
Una risposta che era apparsa ai più spontanea e sincera. Inoltre, il giovane avrebbe più volte dichiarato di non vedere l’ora di diventare papà come il fratello William e la cognata Kate, che sono arrivati a “quota tre”.
Infine, anche l’outfit scelto dalla Duchessa per il matrimonio della principessa Eugenia aveva destato qualche sospetto: a molti era sembrato molto (troppo) largo.